La certificazione Family Audit - Contributi regionali alle imprese

family auditÈ attivo dal 2 agosto  l'Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la "Sperimentazione dello standard Family Audit" sul territorio regionale (Atto dirigenziale 692 del 29/7/2019 – Burp 87/2019).

Leggi tutto: La certificazione Family Audit - Contributi regionali alle imprese

I progetti di Piccola Industria per la crescita della Puglia

“I progetti di Piccola Industria per la crescita della Puglia” è questo il tema del convegno che si terrà il prossimo 7 luglio alle ore 15,00 a Mattinata (presso l’Hotel Residence Il Porto), organizzato dalla Piccola Industria di Confindustria Puglia, in collaborazione con Piccola Industria di Confindustria e Piccola Industria di Confindustria Foggia.

Leggi tutto: I progetti di Piccola Industria per la crescita della Puglia

Industria & Facility Management Mercato, Regole e Innovazione del Settore dei Servizi Integrati in Italia

Continua la presentazione di ANIP- Confindustria sul territorio Italiano e dopo la tappa di Bolzano, questa volta è il sud ad essere immediatamente protagonista, in una regione, la Puglia, dove l’industria del Facility Management ha una grande occasione di sviluppo rispetto ad un mercato che nonostante sia in continua evoluzione, risulta essere in forte crescita e anticiclico rispetto ai numerosi fattori che stanno caratterizzando la crisi non solo economica del nostro Paese.

Leggi tutto: Industria & Facility Management Mercato, Regole e Innovazione del Settore dei Servizi Integrati...

Rinnovata la Presidenza del Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia

Foto 2Maria Teresa Sassano è la nuova Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Puglia per il biennio 2016-2018.Eletta all’unanimità dai componenti il Comitato, cui hanno preso parte i presidenti e i delegati dei Comitati Piccola Industria delle Associazioni territoriali, entra così a far parte del Consiglio di Presidenza di Confindustria Puglia.

Fiera del Levante, Favuzzi: giudizio positivo sul Patto per la Puglia

0392“L’intero Paese può migliorare la sua situazione solo attraverso uno sviluppo equilibrato del Sud. Non servono misure dedicate per il Mezzogiorno, ma politiche più intense rispetto a quelle necessarie al resto del Paese e soprattutto certe su un orizzonte temporale più ampio.