Siglato Protocollo d'intesa per le vaccinazioni in azienda

Foto Protocollo 1“Il Protocollo d'intesa sottoscritto oggi per dare il via alla campagna vaccinale anti-Covid all'interno delle imprese pugliesi è fondamentale per fare ripartire il Paese e sostenere il mondo dell'impresa e del lavoro. Un risultato importante ottenuto grazie alla Regione Puglia che ha colto la disponibilità delle aziende pugliesi e ad un lavoro sinergico di tutto il partenariato economico e sociale.

Auguri di Buona Pasqua

Foto auguri Fontana

Confindustria Puglia: Alessio Nisi è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori

Alessio Nisi

Alessio Nisi è il nuovo Presidente del Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia per il triennio 2021-2024.

L’imprenditore salentino, direttore generale dell’azienda edile I.T.O. srl a Galatone, eletto dai componenti del Comitato, cui hanno preso parte i Presidenti e i delegati dei Comitati Giovani Imprenditori delle Associazioni territoriali, entra così a far parte del Consiglio di Presidenza di Confindustria Puglia.

Nisi, 34 anni, laureato in Economia, è associato a Confindustria Lecce, dove ha ricoperto la carica di Vicepresidente dei Giovani Imprenditori.

È Teresa Caradonna la nuova Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Puglia

46305

Teresa Caradonna è la nuova Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Puglia per il biennio 2020-2022.

L’imprenditrice barese, socia della Caradonna Logistics, eletta dai componenti il Comitato, cui hanno preso parte i Presidenti e i delegati dei Comitati Piccola Industria delle Associazioni territoriali, entra così a far parte del Consiglio di Presidenza di Confindustria Puglia.