La Piccola Industria di Confindustria Puglia aderisce al PMI Day

PMI DAY 2017Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia, presieduto da Maria Teresa Sassano, con tutti i Comitati Piccola Industria delle Confindustrie provinciali pugliesi, anche quest’anno aderisce all’ottava Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, il PMI DAY, promossa da Confindustria Nazionale.

Sottoscritto Protocollo tra Confindustria Puglia e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

buonaSnellire e semplificare i rapporti delle imprese pugliesi con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. È l’obiettivo del Protocollo di intesa siglato venerdì 10 novembre u.s. dal Direttore Interregionale per la Puglia, il Molise e la Basilicata della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Roberto Chiara, e dal Presidente di Confindustria Puglia, Domenico De Bartolomeo.

Rinnovata la Presidenza di Confindustria Puglia: Domenico De Bartolomeo nuovo Presidente

FOTO DE BARTOLOMEODomenico De Bartolomeo è il nuovo Presidente di Confindustria Puglia per il biennio 2017-2019.
Il Consiglio di Presidenza della Federazione regionale degli industriali pugliesi, all'unanimità, gli ha assegnato l’incarico di Presidente della Confindustria regionale. Semplificare e razionalizzare l'attuale quadro organizzativo e rendere più efficace la rappresentanza di Confindustria Puglia nella tutela degli interessi delle imprese associate sarà uno degli obiettivi-chiave della nuova Presidenza degli industriali pugliesi.

I giovani Imprenditori di Confindustria Puglia nominano vicepresidenti Scarano e Tundo

Il Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia, presieduto da Gabriele Menotti Lippolis, ha completato la sua squadra con la nomina di due vicepresidenti: Alessio Tundo, Presidente dei GI di Confindustria Lecce e Vincenzo Scarano, delegato GI di Confindustria Taranto.

Lippolis, nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia

foto-gabriele-lippolisGabriele Menotti Lippolis è il nuovo Presidente del Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia per il triennio 2017-2020.
Lippolis è stato eletto dai componenti il Comitato, cui hanno preso parte i Presidenti e i Delegati dei Comitati Giovani Imprenditori delle Associazioni territoriali del sistema confindustriale regionale. Lippolis entra di diritto a far parte del Consiglio di Presidenza di Confindustria Puglia.