Auguri di Buona Pasqua

Foto auguri Fontana

Confindustria Puglia: Alessio Nisi è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori

Alessio Nisi

Alessio Nisi è il nuovo Presidente del Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia per il triennio 2021-2024.

L’imprenditore salentino, direttore generale dell’azienda edile I.T.O. srl a Galatone, eletto dai componenti del Comitato, cui hanno preso parte i Presidenti e i delegati dei Comitati Giovani Imprenditori delle Associazioni territoriali, entra così a far parte del Consiglio di Presidenza di Confindustria Puglia.

Nisi, 34 anni, laureato in Economia, è associato a Confindustria Lecce, dove ha ricoperto la carica di Vicepresidente dei Giovani Imprenditori.

È Teresa Caradonna la nuova Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Puglia

46305

Teresa Caradonna è la nuova Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Puglia per il biennio 2020-2022.

L’imprenditrice barese, socia della Caradonna Logistics, eletta dai componenti il Comitato, cui hanno preso parte i Presidenti e i delegati dei Comitati Piccola Industria delle Associazioni territoriali, entra così a far parte del Consiglio di Presidenza di Confindustria Puglia.

Gli industriali pugliesi incontrano i candidati alla Presidenza della Regione Puglia

Confindustria Puglia ha condiviso con i candidati dei principali schieramenti politici alla Presidenza della Regione Puglia, Michele Emiliano, Raffaele Fitto, Antonella Laricchia, e Ivan Scalfarotto, priorità e linee strategiche per orientare le scelte da compiere e promuovere la ripartenza dopo la crisi pandemica. È l'obiettivo del Documento “Linee guida per un disegno di politica industriale della regione” che gli imprenditori pugliesi hanno consegnato ai candidati.