- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 06 Dicembre 2013 13:57 06 Dicembre 2013

Il Presidente Favuzzi ha nominato, infine, Cosimo Santoro, consigliere incaricato per il Centro Studi di Confindustria Puglia.
La Giunta degli industriali pugliesi ha poi dato operatività a 16 Commissioni consultive a carattere merceologico e tematico che copriranno settori strategici per l’economia pugliese quali: aerospazio, agroalimentare, ambiente, attività estrattive, chimica, credito e finanza, energia, internazionalizzazione, legno e arredo, logistica, meccanica, moda, ricerca e innovazione, sanità, servizi innovativi e tecnologici, turismo. Sono queste le tematiche sulle quali si svilupperà il programma di attività di Confindustria Puglia per il biennio 2014-2015 in coerenza con l'avvio della programmazione dei fondi strutturali 2014-2020.
Le nuove designazioni e il supporto operativo delle suddette Commissioni contribuiranno a rafforzare l’azione di Confindustria Puglia a sostegno dello sviluppo economico regionale in favore di tutti i settori produttivi, con il massimo coinvolgimento dei territori.