- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 05 Settembre 2014 11:58 05 Settembre 2014
Nell'ambito del programma di attività del Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia), l'ICE-Agenzia organizza in collaborazione con il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, una missione di operatori esteri dei settori aerospazio/automotive/cantieristica navale che si terrà a Bari il 18-19 settembre pv.
I lavori della missione si svolgeranno in occasione dell’Advanced Materials International Forum, in calendario presso la Fiera del Levante (Bari) il 18-19 settembre pv, conferenza di rilevanza internazionale dedicata ai professionisti attivi nel campo della ricerca e dell’industria dei materiali avanzati applicati al settore dei trasporti.
I delegati esteri sono operatori dei settori automotive, cantieristica navale ed aerospazio e provengono da Francia, Germania, Polonia, Turchia, Regno Unito, Ucraina, Israele, Brasile, Cina e India.
La partecipazione ai lavori del forum e della missione incoming è gratuita previa registrazione sul portale dell’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia nella sezione dedicata all’evento reperibile al link: http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/forum-amif.
Si segnala che la deadline per la registrazione alle sessioni di incontri bilaterali è l’11 settembre 2014.
Per informazioni ed adesioni alle sessioni di incontri bilaterali:
Agenzia ICE:
Settore Automotive e Nautica
Dr.ssa Sara Padoan, Ufficio Meccanica, Energia, Chimica, Ambiente
E-mail s.padoan@ice.it, tel. 06 5992 9129
Settore Aerospazio
Dr Giuseppe Oliva, Ufficio Alta Tecnologia
E-mail g.oliva@ice.it , tel 06 5992 6085
Regione Puglia – Sportello regionale per l’internazionalizzazione (SPRINT Puglia)
Contatti: Alessandra Albrizio – Ewa Jankowska
E-mail: sprint@regione.puglia.it
Tel. +39.080.5498811 - Fax +39.080. 54988153