aeromatIl Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia parteciperà alla 10a edizione di Aeromart Toulouse, che si svolgerà dal 2 al 4 dicembre 2014, la , la business convention per eccellenza nel settore aeronautico e spaziale che si tiene con cadenza biennale in Francia, presso il Parc des Expositions di Tolosa.
L'evento si struttura come un’importante borsa d’affari, rivolta sia alle grandi che alle piccole e medie imprese, attive nei seguenti settori: trasporto aereo civile, spazio e propulsione, attrezzature e materiali, aeromobili ed impianti, sistemi per la difesa e la sicurezza, manutenzione e servizi tecnici (trasporti, logistica, progettazione, software, qualità, certificazioni e prove, sicurezza).
Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, propone di partecipare alla 10a edizione di Aeromart Toulouse con uno spazio espositivo regionale, “Spazio Puglia”, in collaborazione con il Distretto produttivo aerospaziale pugliese e con il supporto tecnico dello SPRINT Puglia, per accompagnare gli imprenditori pugliesi del settore aerospaziale nella ricerca e nello sviluppo di nuove opportunità di collaborazione con operatori internazionali.
Inoltre, in collaborazione con la Società Advanced Business Events che organizza la business convention, verrà predisposta una specifica agenda di incontri business-to-business per le imprese pugliesi presenti, finalizzati a verificare le opportunità di partnership.

Servizi offerti alle imprese pugliesi:
- spazio di lavoro personalizzato (c. 6 mq., dotato di un tavolino e sedie per incontri) all’interno dello “Spazio Puglia”;
- servizi di assistenza tecnica “in loco”;
- servizio hostess ed interpretariato.
Costi a carico delle imprese
- quota di partecipazione pari a € 600,00 +IVA, comprensiva dei servizi di organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari e del pass di ingresso per n. 1 rappresentante aziendale, da versare ad ABE-Advanced Business Events; la quota di partecipazione per ciascun referente aziendale supplementare è di 150,00 + IVA cad.
- spese di viaggio e di soggiorno per tutto il periodo di riferimento.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa domanda allegata, unitamente al profilo aziendale in inglese, debitamente compilati, via fax o e-mail allo SPRINT Puglia, entro il 17 ottobre 2014.
Clicca qui per leggere la circolare dell'iniziativapdf
Clicca qui per leggere la domnda di partecipazionedoc
Clicca qui per leggere il profilo aziendaledoc