- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 18 Aprile 2014 09:51 18 Aprile 2014
Equitalia Sud apre una corsia più veloce per dialogare con Confindustria Puglia. Il protocollo d’intesa, promosso dalla Commissione Credito e Finanza di Confindustria Puglia, presieduta da Patrizia del Giudice, prevede l’attivazione, per ogni sede provinciale, di uno sportello telematico, un canale dedicato che consente di favorire, migliorare e semplificare i rapporti con le realtà imprenditoriali presenti sul territorio.
Gli incaricati delle organizzazioni provinciali del sistema confindustriale, per conto degli associati, potranno accedere allo sportello telematico dal sito www.gruppo equitalia.it. Compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti, Associazioni e Ordini” e, allegando la documentazione necessaria, potranno richiedere informazioni, consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.
“Il dialogo intrapreso con Confindustria Puglia – dichiara Leonardo Arrigoni, direttore regionale Puglia di Equitalia Sud – s’inserisce nel percorso intrapreso da Equitalia volto a migliorare l’assistenza a cittadini e imprese e a garantire un servizio sempre più efficiente. Un impegno che si tradurrà anche nella realizzazione di programmi formativi volti a favorire lo scambio di informazioni”.
“Nella situazione di persistente difficoltà che stiamo attraversando, - sostiene Domenico Favuzzi, presidente di Confindustria Puglia- questo protocollo conferma la necessità per le imprese di rafforzare il dialogo con Equitalia per affrontare e risolvere in maniera più rapida ed efficace le situazioni di maggiore criticità e prevenire possibili ed esasperanti controversie”.