Confindustria Puglia, in partenariato con ELITE - Gruppo Euronext, Regione Puglia e Puglia Sviluppo presenteranno il progetto Elite Puglia Hub giovedì 16 maggio alle ore 10:30 presso la sala convegni di Confindustria Bari e BAT (via Amendola 172/5 - Bari).



L’ELITE Puglia Hub si pone l’obiettivo di mettere a disposizione strumenti e soluzioni, anche finanziarie, per accelerare e supportare la crescita delle migliori imprese del territorio. Il progetto offre inoltre gli strumenti necessari per rafforzare la competitività e lo sviluppo internazionale del sistema produttivo pugliese attraverso azioni tese a sostenere e consolidare le competenze tecniche e manageriali delle imprese della regione.
Interverranno tra gli altri Sergio Fontana, Presidente Confindustria Puglia Alessandro Delli Noci, Assessore Sviluppo Economico Regione Puglia, Marta Testi, Amministratore Delegato ELITE-Gruppo Euronext.

Per partecipare e visionare l’agenda dei lavori è necessario registrarsi al seguente link: https://admin.eventdrive.com/public/events/62396/website/registrationforms/185039/81218/