OBR PUGLIA-AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI DA AFFIDARE, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL DLGS. 50/2016 E ART. 4 DELLE LINEE GUIDA ANAC N. 4, IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA FISCALE, CONSULENZA DEL LAVORO E SUPPORTO NELLA GESTIONE DEL PERSONALE
Il presente avviso ha, quale finalità esclusiva, il sondaggio del mercato di riferimento e non costituisce avvio di una procedura. L’indagine di mercato, avviata mediante la pubblicazione del presente avviso sui siti istituzionali dei soci fondatori dell’Organismo Bilaterale Puglia (Confindustria Puglia, Cgil Puglia, Cisl Puglia, Uil Puglia) in qualità di articolazione territoriale di Fondimpresa per la Regione e condotta nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti delle manifestazioni di interesse pervenute.

Avviso_Manifestazione_di_interesse_Consulente_fiscale_e_del_lavoro.pdf

allegato_1_Manifestazione_di_interesse.doc