meetingMercoledì 20 giugno a partire dalle ore 12.00, il Gruppo Tecnico Turismo di Confindustria Puglia ha organizzato, in collaborazione con la sezione Turismo di Confindustria Bari-BAT, una giornata di dialogo e confronto con gli Addetti Economici e Commerciali delle Ambasciate dei Paesi Bassi, del Portogallo, della Svizzera e d’Israele.
L’iniziativa dal titolo "MEET ADVISOR SHARING BEST PRACTICE & EXPERTISE IN PUGLIA", si terrà presso la sala Consiglio di Confindustria Bari – BAT e sarà articolata in due momenti.
 
Dalle ore 12.00 alle ore 14.00 si terrà il “Country Desk”: gli Addetti Economici e Commerciali delle Rappresentanze Diplomatiche in Italia dei Paesi Bassi, del Portogallo, della Svizzera e dello Stato d'Israele incontreranno le aziende associate (previo appuntamento) al fine di conoscere le opportunità presenti sui rispettivi territori e gli  auspicabili supporti disponibili per avviare o consolidare processi di internazionalizzazione.
 
Pertanto le aziende associate, mediante il format B2B “Country Desk”, potranno richiedere colloqui mirati per esplorare potenziali occasioni di business nei mercati di riferimento.
Sarà possibile richiedere un appuntamento con gli Addetti Economici, del commercio e del turismo, segnalando il Paese di interesse, via mail a: internazionalizzazione@confindustriapuglia.it
Gli appuntamenti avranno durata massima di 10 minuti cad. e si terranno, opportunamente scadenzati, dalle ore 12:00 alle ore 14:00, si chiede di specificare nella mail il Paese di interesse.
 
A partire dalle ore 15.00 è prevista un tavola rotonda in cui saranno esposte e illustrate le potenzialità di collaborazioni sinergiche tra i territori, con un focus sui Paesi Bassi, sul Portogallo, sulla Svizzera ed Israele.

L’iniziativa è rivolta a tutte le aziende, di qualsiasi settore merceologico, interessate ai mercati ed alle opportunità offerte dai Paesi coinvolti.
 In allegato la locandina con il programma dettagliato dell’iniziativa. Per maggiori informazioni contattare Francesca Blasio – Confindustria Puglia – telefono 080 5010600 o via e-mail internazionalizzazione@confindustriapuglia.it

Clicca qui per il programma dell'iniziativapdf